Scegliere gli arredi

Oggi, come ieri, come ormai da qualche giorno, mi sono ripromessa di valutare sia on line che dal vivo sul campo, alcuni oggetti di arredo, perche’ quando le opere strutturali saranno terminate , la dovro’ arredare questa casetta o no ?

Certo che si !! Allora perche’ non proporvi alcune foto degli articoli che mi piacciono di piu’, per sentire anche la vostra opinione ?

Mandatemi un vostro commento e anche una vostra idea di arredo….la leggero’ molto volentieri!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mah giustamente voi vi chiederete cosa dobbiamo arredare, perche’ fin qui non vi ho fatto capire molto, vi ho parlato di una sogno ,di una città, di persone ….di storia ..

Avete ragione, ora vi svelerò il segreto , dobbiamo arredare un ambiente ospitale ed accogliente per chi vorrà o per motivi di lavoro o per motivi di viaggio venirmi a trovare nel mie nuovissime stanze a Reggio Emilia. Reggiolacittainvisibile!

In una zona tranquilla della città, adiacente al centro storico, denominato appunto centro storico abitato, dove regna la pace e dove Reggio ha tanto da raccontare , per i vissuti che questo quartiere ha vissuto sopratutto nel periodo della Seconda guerra Mondiale, e dove noi Reggiani sappiamo di custodire tanti segreti della città.

Giovanna