Protocollo covid-19

Oggi il nostro obiettivo piu’ che mai è rivolto alla sicurezza dei nostri ospiti, pertanto stiamo adottando tutte le misure necessarie per rendere il vostro soggiorno sicuro. Per rispettare il Protocollo Covid-19 abbiamo deciso di introdurre le seguenti modalità :

CHECK-IN ON LINE: Possibilità di effettuare il check-in direttamente dal proprio smartphone (whatsApp-mail-ecc.) in modo da non creare assembramenti al check-in.

RILEVAZIONE TEMPERATURA CORPOREA: Giovanna e’ addetta al monitoraggio della temperatura corporea di tutte le persone che entrano in struttura. Inoltre da recenti disposizioni controllo validità green pass di ogni ospite con apposita applicazione.

GEL IGIENIZZANTE E MASCHERINE : Saranno presenti negli spazi comuni e nel set cortesia.

DISINFEZIONE E SANIFICAZIONE: Abbiamo intensificato la nostra ordinaria sanificazione dotandoci di tutti gli strumenti e le procedure per garantire la sicurezza dei nostri ospiti. Sanificazione chiavi e camere con ozono ad ogni cambio ospite.

SERVIZIO COLAZIONE servita al tavolo, rispettando le distanze di sicurezza, con i vostri prodotti preferiti, scelti la sera precedente e freschissimi

FORMAZIONE STAFF Il nostro staff è munito di KIT anti-contagio e informato su tutte le procedure da adottare per garantire la sicurezza dei nostri ospiti.